AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
8.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
8.5 C
Napoli

Napoli, Meret rinnova fino al 2027. Sul mercato è ora caccia al sostituto di Kvaratskhelia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Alex Meret continuerà a difendere la porta del Napoli: il portiere ha raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2027, con un’opzione per prolungare di un’ulteriore stagione. La firma ufficiale è attesa nei prossimi giorni, mettendo così fine alle incertezze sul futuro dell’estremo difensore azzurro.

Ora l’attenzione del club si sposta sul reparto offensivo. Dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, la dirigenza è al lavoro per trovare un sostituto all’altezza del talento georgiano. Tra i profili seguiti con maggiore interesse ci sono Edon Zhegrova, esterno del Lille, e Igor Paixão, attualmente in forza al Feyenoord.

Entrambi vengono considerati adatti a raccogliere l’eredità tecnica di Kvara, grazie alle loro caratteristiche offensive e alla visione di gioco. L’obiettivo del Napoli è chiudere l’operazione in anticipo in vista della prossima stagione, per consentire al nuovo innesto di ambientarsi e integrarsi rapidamente nei meccanismi della squadra di Conte.

LEGGI ANCHE

Al Monaldi il dramma del piccolo Domenico: «Situazione gravissima, siamo tutti sconvolti»

di Rosaria Federico 20 Febbraio 2026 - 20:59 20:59

“Al Monaldi siamo tutti sconvolti, la situazione è in rapido peggioramento”. Antonio Corcione, Capo Dipartimento Area Critica Rianimazione dell'Ospedale Monaldi di Napoli, spiega la situazione di Domenico, il bimbo di due anni al quale è stato trapiantato un cuore danneggiato. “La situazione è critica, molto critica, noi stiamo applicando una legge dello Stato del 2017…

Continua a leggere

Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala

di Federica Annunziata 20 Febbraio 2026 - 20:39 20:39

Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…

Continua a leggere

Fonte Verificata
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

è una buona notizia che Alex Meret rinnova il contratto, ma vedremo chi sarà il sostituto di Kvaratskhelia, i nomi sono interessanti ma speriamo che siano adatti per il Napoli e che possano integrarsi bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA