KIMONO torna in radio con NIENTE DI NOI da venerdì 4 aprile
La vincitrice della 13ª edizione di X Factor, KIMONO, riemerge sulla scena musicale con il suo ultimo brano intitolato “NIENTE DI NOI”. Prodotto da Dischi dei Sognatori e distribuito da ADA Music Italy, la canzone sarà trasmessa dalle emittenti radiofoniche a partire da venerdì 4 aprile.
KIMONO descrive “Niente di noi” come un viaggio emotivo tra fuga e paura di perdita. Il brano racconta lo spazio fragile tra identità percepita e realtà, tra confusione personale e ricerca interiore. Le liriche esplorano la dualità di sguardi che possono diventare “veleno dolceamaro”, mentre il brano si snoda tra melodie malinconiche e ritmi dance.
Il sound del brano è un mix di atmosfere elettroniche e synth avvolgenti, che creano un equilibrio tra luce e ombra, tra la voglia di trattenere e il desiderio di lasciar andare. “Niente di noi” è stato prodotto da Maestro e scritto dalla stessa KIMONO insieme a Marco Rettani e Maestro. Con questa nuova uscita, l’artista continua la sua evoluzione musicale, succedendo ai successi di brani precedenti come “Tempesta”, “In Ostaggio”, e “Fuori Tempo”, che le ha permesso di trionfare ad Area Sanremo 2024.
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho ascoltato il nuovo brano di KIMONO e devo dire che e' interessante ma ci sono alcune parti che non capisco benissimo, forse il messaggio e' un po' confuso per chi ascolta. Mi piace il mix di suoni.
Anche a me ha colpito la canzone, ma alcune liriche sembrano un po' forzate, come se volessero dire troppo in poco tempo. Comunque, apprezzo la voglia di innovare nella musica italiana.