Musica

KIMONO torna in radio con NIENTE DI NOI da venerdì 4 aprile

Condivid

La vincitrice della 13ª edizione di X Factor, KIMONO, riemerge sulla scena musicale con il suo ultimo brano intitolato “NIENTE DI NOI”. Prodotto da Dischi dei Sognatori e distribuito da ADA Music Italy, la canzone sarà trasmessa dalle emittenti radiofoniche a partire da venerdì 4 aprile.

Un Viaggio Emotivo

KIMONO descrive “Niente di noi” come un viaggio emotivo tra fuga e paura di perdita. Il brano racconta lo spazio fragile tra identità percepita e realtà, tra confusione personale e ricerca interiore. Le liriche esplorano la dualità di sguardi che possono diventare “veleno dolceamaro”, mentre il brano si snoda tra melodie malinconiche e ritmi dance.

Sound e Collaborazioni

Il sound del brano è un mix di atmosfere elettroniche e synth avvolgenti, che creano un equilibrio tra luce e ombra, tra la voglia di trattenere e il desiderio di lasciar andare. “Niente di noi” è stato prodotto da Maestro e scritto dalla stessa KIMONO insieme a Marco Rettani e Maestro. Con questa nuova uscita, l’artista continua la sua evoluzione musicale, succedendo ai successi di brani precedenti come “Tempesta”, “In Ostaggio”, e “Fuori Tempo”, che le ha permesso di trionfare ad Area Sanremo 2024.


Fonte Verificata
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata