Milan, Ibrahimovic smentisce le voci: “Nessun litigio con Furlani, ho avuto un virus”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Zlatan Ibrahimovic torna a farsi sentire e, come sempre, le sue parole non passano inosservate: nel pre-partita di Napoli-Milan, ai microfoni di Dazn, l’ex attaccante rossonero ha parlato delle sue condizioni fisiche dopo un periodo difficile: “Sono stato male, ho avuto un virus e ho perso tre chili”.

“Anche il taglio di capelli ha dato uno shock al mio fisico”, ha scherzato, per poi rassicurare tutti: “Ora sto meglio e sono presente”. Ibra, nel suo nuovo ruolo di uomo di riferimento all’interno del club, ha voluto anche fare chiarezza sulle recenti indiscrezioni che parlavano di tensioni ai vertici societari.

“Si parla tanto della figura del direttore sportivo, ma noi siamo uniti. Ogni giorno discutiamo per capire cosa serve al Milan. Ho letto che avrei litigato con Furlani, ma sono tutte falsità. Con lui parlo quotidianamente, ieri, oggi e domani”. Infine, ha ribadito il suo impegno per il futuro rossonero: “Sono qui per aiutare tutti, in campo e fuori. Spero che le cose vadano meglio sia sul terreno di gioco che a livello dirigenziale” ha concluso lo svedese.

PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:52
09/04/2026 21:52

Infedeltà patrimoniale, tutti assolti gli imputati nel processo al gruppo Lauro

09/04/2026 21:08

Orta di Atella, zoo degli orrori in un'abitazione: sequestrati oltre 200 uccelli protetti

09/04/2026 20:25

Salerno, tumore alla laringe rimosso con tecnica mini-invasiva: paziente guarito

09/04/2026 20:19

Napoli, scontro sull'esternalizzazione delle linee bus Air Campania: Usb porta la battaglia in Prefettura

09/04/2026 20:11

Guida senza patente, assolto 55enne pregiudicato nel Casertano

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA