HomeCalcio NapoliNapoli, Manna blinda Conte: "Ha ancora due anni di contratto, discorsi superflui"

Napoli, Manna blinda Conte: “Ha ancora due anni di contratto, discorsi superflui”

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha voluto mettere a tacere le voci sul futuro di Antonio Conte: intervenuto ai microfoni di DAZN nel prepartita della sfida contro il Milan, il dirigente azzurro ha ribadito la fiducia nel tecnico.

“Conte ha ancora due anni di contratto, abbiamo avviato un progetto e un percorso insieme. Parlare del futuro adesso è superfluo. L’anno scorso ha scelto di sposare questa sfida e speriamo di poter proseguire su questa strada”. Manna ha poi fatto chiarezza anche sulla situazione contrattuale di André-Frank Zambo Anguissa.

“Ha ancora due anni di opzione a nostro favore. Non è il momento di affrontare questo tema, siamo concentrati sui nostri obiettivi stagionali”. Parole che confermano la volontà della società di mantenere stabilità e continuità, respingendo ogni speculazione su possibili cambiamenti in panchina o nella rosa.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Commenti (1)

E’ interessante quello che ha detto Manna sul futuro di Conte, pero non capisco perche si deve parlare cosi tanto di contratti. Se lui ha due anni ancora dovremmo solo aspettare e vedere come va, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano