NAPOLI – La Galleria Vittoria sarà chiusa al traffico nelle ore notturne per consentire interventi urgenti di verifica e manutenzione dell’impianto di ventilazione: il Comune ha disposto un dispositivo di circolazione temporaneo che prevede limitazioni al transito veicolare.
Dalle 23:30 di lunedì 10 marzo alle 05:00 di martedì 11 marzo, infatti, è previsto un divieto di transito nelle corsie in direzione via Ammiraglio Ferdinando Acton, dall’intersezione con via Giorgio Arcoleo/via Chiatamone fino alla confluenza con via Acton.
Dalle 23:30 di martedì 11 marzo alle 05:00 di mercoledì 12 marzo invece il divieto di transito coinvolge le corsie in direzione via Domenico Morelli, dalla confluenza con via Ammiraglio Ferdinando Acton fino all’intersezione con via Domenico Morelli. Sulle corsie opposte sarà istituito il senso unico di marcia con direzione via Domenico Morelli.
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto
Leggi i commenti
Io trovo che la chiusura della Galleria Vittoria nelle ore notturne sia una decisione necessaria per la sicurezza, ma spero che non ci siano troppi disagi per chi deve viaggiare in quelle ore.
Anche io credo che la manutenzione sia importante, ma a volte le chiusure notturne creano confusione e ritardi. Sarebbe meglio comunicare prima possibili alternative di percorso ai cittadini.