Audi A3 distrutta da un incendio nella notte
Per poco non è registrata l’ennesima tragedia della disattenzione alla guida: ieri sera, in via Filichito a Volla, un incendio è divampato in un’auto alimentata a gas causando iol ferimento di due persone.
Un’automobile Fiat 600 alimentata a GPL ha preso fuoco all’altezza del civico 248, mentre al suo interno si trovavano due persone. Dalle prime verifiche effettuate sul posto, dai vigili del fuoco e dai carabinieri, sembra che l’incendio sia di natura accidentale.
Le fiamme sono divampate in seguito all’accensione di una sigaretta da parte dei passeggeri, che avrebbe innescato il rogo a causa di una perdita di gas GPL presente nel veicolo.
I due passeggeri coinvolti, rispettivamente un uomo di 45 anni e una donna di 35 anni, sono stati trasportati per ulteriori cure negli ospedali Cardarelli e Ospedale del Mare. Le loro condizioni non destano preoccupazioni per la vita.
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Leggi i commenti
Leggendo dell'incendio della Fiat 600, mi sorge il dubbio su come possa succedere un accidente del genere. La disattenzione alla guida è un problema serio, ma anche la sicurezza dell'auto e delle persone a bordo deve essere una priorità.