#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Febbraio 2025 - 21:52
11.9 C
Napoli

Tragico incidente a Cancello ed Arnone: scontro tra auto e scooter, un morto e un ferito

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un violento incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 20:30, in via Pietro Pagliuca a Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta.

PUBBLICITA

Nello scontro tra una Opel Zafira e uno scooter Scarabeo, ha perso la vita un operaio indiano di 30 anni, Singhe Amandeen, mentre il conducente dell’auto è rimasto ferito.

Secondo le prime ricostruzioni, Singhe Amandeen, impiegato presso un’azienda zootecnica locale, stava percorrendo via Pietro Pagliuca in direzione di Cancello ed Arnone quando si è scontrato frontalmente con la Opel Zafira. L’impatto è stato violentissimo e il giovane è stato sbalzato in una scarpata adiacente alla strada.

Immediatamente dopo l’incidente, lo scooter ha preso fuoco, propagando le fiamme anche all’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, allertati da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno provveduto a spegnere gli incendi.

Purtroppo, all’arrivo dei sanitari del 118, per Singhe Amandeen non c’era più nulla da fare. Il conducente della Opel Zafira, invece, è stato trasportato d’urgenza alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

I carabinieri della locale stazione hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.


Articolo pubblicato il giorno 1 Febbraio 2025 - 09:44


1 commento

  1. E’ veramente tragico che un altro giovane ha perso la vita in un incidente stradale. La sicurezza sulle strade deve essere una priorità per tutti, e bisogna fare di piu per prevenire queste situazioni. Speriamo che le autorità prendano misure adeguate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento