AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 09:38
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 09:38
13.9 C
Napoli

Torre del Greco, ragazza contesa e appuntamento al pub: 18enne arrestato per tentato omicidio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre del Greco - Una lite per una ragazza contesa è degenerata in una violenta aggressione a Torre del Greco, dove un 18enne è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio.

La vicenda, avvenuta la scorsa notte, ha visto protagonisti due giovani, uno di 18 e l'altro di 20 anni, entrambi coinvolti in una relazione sentimentale con la stessa ragazza.

La discussione, inizialmente nata come uno scambio di messaggi sui social media, si è rapidamente trasformata in un incontro faccia a faccia davanti a un pub in via Aldo Moro.

I due giovani, incalzati dalla forte rivalità, sono passati dalle parole ai fatti, con il 18enne che ha estratto un'arma bianca, colpendo il rivale con quattro fendenti, uno dei quali ha raggiunto il polmone.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Il pronto intervento del proprietario del locale

Provvidenziale è stato l'intervento del proprietario del locale, che ha soccorso il 20enne, trasportandolo d'urgenza all'ospedale Maresca. Qui, i medici hanno diagnosticato al giovane ferito uno pneumotorace e diverse lesioni da arma bianca.

Le indagini e l'arresto

Immediatamente allertati, i carabinieri hanno avviato le indagini, ricostruendo la dinamica dell'aggressione e rintracciando il responsabile. Il 18enne, nel frattempo, era irreperibile fino a quando i genitori stessi lo hanno accompagnato dai carabinieri, permettendo l'arresto per tentato omicidio.

Il giovane si trova ora in stato di fermo, mentre la vittima è ancora ricoverata in ospedale. L'arma utilizzata nell'aggressione non è stata ancora ritrovata.

Articolo pubblicato il 18 Febbraio 2025 - 09:44 - Giuseppe Del Gaudio

Commenti (2)

Questa notizia è molto preoccupante e fa riflette sulla violenza giovanile. È incredibile come una lite per una ragazza possa degenerare in un tentato omicidio. Speriamo che la vittima si riprenda presto.

In questo articolo si nota come le relazioni giovanili possano portare a situazioni estreme e violente. È un triste riflesso della società odierna, dove la gelosia e la rivalità possono condurre a eventi cosi gravi come tentato omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!