Dopo i risultati positivi ottenuti a Torre del Greco, il progetto di Sharing Mobility promosso da Eav si espande anche ai comuni di Pompei e Scafati, con l’obiettivo di incentivare un trasporto integrato e sostenibile.
L’iniziativa, che non comporta alcun costo per i comuni coinvolti, è interamente finanziata da Eav grazie ai contributi ministeriali destinati alla promozione della mobilità condivisa, ricevuti attraverso la Regione Campania.Potrebbe interessarti
Napoli, ruba stereo da un’auto e fugge sulla e-bike: arrestato da due carabinieri fuori servizio
Giugliano, caccia illegale al tordo: sequestrati fucili e richiami elettronici
Napoli, blatte alla mensa del carcere di Poggioreale
Pozzuoli, picchia la moglie in strada: a Ferragosto le aveva rotto il naso con un pugno
Ore 11:00 a Pompei, in piazza Immacolata, nei pressi degli Scavi archeologici; ore 12:00 a Scafati, in piazza Madonna dei Bagni, vicino al Santuario. L’estensione del progetto conferma l’impegno di Eav nel potenziare soluzioni di trasporto alternative e sostenibili, promuovendo una mobilità sempre più ecologica e accessibile.
Commenti (1)
L’iniziativa sembra essere interessante ma non so se funzionera bene in tutte le zone. Spero che la gente utilizzi queste e-bike, ma ci sono sempre dei problemi con la manutenzione delle biciclette. Vedremo come andrà.