

Napoli – Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per tentato furto aggravato, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio si è verificato in pieno centro, in corso Umberto, dove gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane seguire con fare sospetto una donna, tentando di sottrarle il telefono cellulare dalla tasca del cappotto.
Immediatamente intervenuti per sventare il furto, i poliziotti hanno cercato di fermare il 22enne, il quale ha reagito con violenza, tentando la fuga e aggredendo gli agenti. Dopo una colluttazione, l’uomo è stato bloccato e tratto in arresto.
La circolazione ferroviaria è sospesa sulla linea convenzionale Napoli-Salerno via Cava de’ Tirreni, nel tratto… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una notizia che ha spiazzato e commosso i fedeli. Al termine… Leggi tutto
Una notte di controlli a tappeto tra le strade della movida del Vomero e dell’Arenella.… Leggi tutto
Napoli, 11 ottobre 1860: la nascita di L'Indipendente segnò una svolta editoriale e politica, collegando… Leggi tutto
Ultime precipitazioni al Sud e in Sicilia, poi l’anticiclone è pronto a rimontare sull’Europa occidentale… Leggi tutto
Napoli - Un altro sabato sera di movida scandito dal freddo bagliore di una lama,… Leggi tutto