Napoli – Il futuro dello stadio Diego Armando Maradona torna al centro del dibattito. A margine dell’inaugurazione della nuova palestra sulla spiaggia alla Rotonda Diaz, il sindaco Gaetano Manfredi ha risposto a una domanda sul possibile utilizzo del terzo anello, fermo da decenni, in vista di un restyling dell’impianto e degli Europei 2032.
“Stiamo conducendo una valutazione tecnica per comprendere i margini di utilizzabilità del terzo anello e verificare se possa rappresentare un’opportunità nel progetto complessivo di rinnovamento dello stadio”, ha dichiarato il primo cittadino, Gaetano Manfredi.Potrebbe interessarti
Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato
Choc all'asilo di Pianura: bimba di 4 anni legata alla sedia con una sciarpa
Camorra, il pentito Salvatore Roselli racconta la strategia della "riservatezza" del clan Amato Pagano
Gragnano, scoperto nascondiglio della droga nella movida: sequestrati 3 chili di hashish
Successivamente, ci confronteremo anche con il Governo per valutare quali ulteriori fondi possano essere messi in campo e definire le possibilità concrete”.
Un intervento che guarda al presente, ma con un occhio al futuro, in un’ottica di valorizzazione di una delle icone sportive della città partenopea.






Commenti (1)
e importante che il sindaco Manfredi a parlato del stadio e del terzo anello, ma io non so se questi lavori sono veramente necessari per l’Europa 2032, magari ci vorrebbe piu attenzione su altre cose che sono piu urgente.