Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, tifoso interista, parlando con i giornalisti a margine di un evento sullo sport a Palazzo Lombardia, in vista del big match di sabato tra i nerazzurri e il Napoli ha assicurato che non firmerebbe per la vittoria della Champions ma lo scudetto ai partenopei: "No, non firmo, e vorrei anche la Coppa Italia" ha detto La Russa.
I cronisti hanno chiesto anche chi preferisce tra Inzaghi e Conte: "Due grandi allenatori - la risposta del presidente del Senato -, molto diversi, ma tutti e due nel cuore degli interisti".Potrebbe interessarti
Bologna, Cambiaghi esulta: “Atmosfera incredibile, vittoria da grande squadra”
La Juve Stabia stende il Palermo: il gol di Cacciamani riporta le Vespe in zona paly off
Turchia, terremoto nel calcio: arrestati 17 arbitri e il presidente di un club per scommesse illegali
La Juve Stabia torna a casa: sabato al "Menti" col Palermo
Ci vediamo sabato sera... Sono indeciso se andare a Napoli, ma siccome non ero mai voluto andare allo stadio nuovo della Juve e per la prima volta sono andato e abbiamo perso... sono indeciso - ha spiegato La Russa -, magari è meglio che la guardi in tv".
Chi può essere l'uomo scudetto per l'Inter? "Sarà Martinez, ma non il centravanti, il portiere. Ha un compito difficilissimo, se sarà all'altezza sarà la novità che ci aiuta" ha concluso La Russa.







Lascia un commento