Antonio Conte analizza il pareggio del Napoli all’Olimpico contro la Roma con un mix di soddisfazione e rammarico: "Pareggiare in casa della Roma ci può stare, ma c’è l’amaro in bocca per il gol subito al 92’", ha dichiarato il tecnico azzurro a DAZN.
"Vedere i giocatori della Roma così soddisfatti per aver pareggiato con noi significa che siamo temuti e stiamo facendo qualcosa di importante", ha aggiunto.Potrebbe interessarti
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Il Napoli torna sul mercato: Mainoo e Juanlu Sanchez nel mirino
Europei 2032, Abodi avverte Napoli: “Stadio Maradona? Il tempo sta finendo”
Berruto difende Conte: “I suoi metodi servono a forgiare testa e carattere, non solo i muscoli”
Guardando al percorso della squadra, Conte si dice comunque soddisfatto: "Contro Atalanta, Juve e Roma, in tre trasferte abbiamo fatto sette punti. Ci avrei messo non una, ma più firme prima di questo trittico di gare". Infine, una battuta sul mercato: "Hanno spostato la chiusura al 3 febbraio, invece di ridurre i giorni li aumentiamo. È un periodo assurdo per noi allenatori, non vediamo l’ora che finisca perché crea instabilità".







Commenti (1)
L’analisi di Conte sul pareggio è interessante ma ci sono molte cose da migliorare. La Roma ha fatto un buon gioco, ma il Napoli doveva essere più attento soprattutto nei minuti finali della partita. Spero che nei prossimi match si possa fare meglio.