Cronaca di Napoli

Caos traffico a Castellammare, agente municipale investita da un’automobilista

Condivid

Castellammare – Momenti di tensione nel centro cittadino a causa del traffico e delle auto in doppia fila: un agente della Polizia Municipale, nell’esercizio delle proprie funzioni, ha chiesto i documenti a un automobilista per contestare una sanzione.

L’uomo, alla guida di un’auto con targa tedesca, inizialmente ha consegnato i documenti, salvo poi strapparli dalle mani dell’ufficiale, risalire in auto e ripartire bruscamente, investendo deliberatamente l’agente.

L’agente ha riportato fratture alle braccia e alle mani

La sottufficiale della Municipale ha riportato fratture alle braccia e alle mani. Gli agenti, attraverso un’indagine immediata, sono riusciti a risalire agli autori del gesto, che non risultano essere residenti stabiesi.

Gli autori del gesto su auto con targa tedesca non sono stabiesi

L’episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza in città, tema su cui si erano recentemente espressi il Sindaco e il Prefetto di Napoli, sostenendo che la situazione fosse sotto controllo. Tuttavia, la realtà sembra contraddire tali dichiarazioni.

Molti cittadini denunciano una vigilanza inefficace, evidenziando come, nonostante i controlli effettuati fino a mezzanotte nelle scorse settimane, la sicurezza sia ancora precaria.

C.S.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2025 - 18:26

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio 2025

 Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:49

Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi

Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:31

Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante della Polizia Locale 

Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:20

Benevento, tenta di truffare un’anziana: arrestato 20enne napoletano

Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:13