Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è stato fermato e arrestato dalla Guardia di Finanza.
Un uomo di 58 anni, di origine siciliana e con precedenti specifici, è stato intercettato dai militari del Comando Provinciale di Napoli mentre percorreva il raccordo autostradale nei pressi dello svincolo per l’asse mediano, nel comune di Afragola.
L’operazione è scattata in orario serale, durante un servizio di controllo economico del territorio.Potrebbe interessarti
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
La perquisizione del veicolo ha portato alla scoperta di un vero e proprio arsenale nascosto in uno zaino: un fucile a canne mozze del tipo “lupara”, tre pistole semiautomatiche di fabbricazione italiana con matricola abrasa e caricatore inserito, oltre a 130 cartucce. Le armi, perfettamente funzionanti e pronte all’uso, sono state immediatamente sequestrate.
Il 58enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione abusiva di armi e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trasferito presso la Casa Circondariale di Poggioreale.











































































Commenti (1)
E’ incredibile come una persona possa viaggiare con un arsenale cosi grande in macchina. La sicurezza sulle strade dovrebbe essere piu controllata per evitare situazioni del genere, non e normale avere armi in un veicolo.