Torre del Greco. Agguato fallito o stesa di avvertimento? I carabinieri della compagnia di Torre del Greco stanno indagando su quanto avvenuto nella tarda serata di ieri in via de Bottis 4.
I militari erano accorsi sul posto per la segnalazione dell’esplosione di diversi colpi d’arma da fuoco. I proiettili hanno colpito la porta di ingresso e i vetri di un’abitazione. I militari hanno recuperato sul manto stradale e sequestrati 6 bossoli.
Non vi erano tracce di sangue e anche negli ospedali della zona non sono stati segnalati feriti da colpi di arma da fuoco.Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco e del nucleo investigativo di Torre Annunziata.
I militari non escludono che si sia trattato di un agguato mancato ma si indaga anche per capire se l’abitazione colpita dai proiettili sia abitata da qualcuno a cui è stato inviato un messaggio di piombo.
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto