Mina Settembre
Serena Rossi torna in televisione con la terza stagione di “Mina Settembre” su Rai1, a partire dal 12 gennaio. L’annuncio è stato accompagnato dalla gioia dell’attrice per la recente liberazione di Cecilia Sala, giornalista precedentemente detenuta in Iran.
Punti Chiave Articolo
La fiction, basata sui romanzi di Maurizio De Giovanni, è pronta a catturare nuovamente il pubblico con nuove avventure ambientate tra i pittoreschi vicoli di Napoli.
La serie, co-prodotta da Rai Fiction e Italian International Film, sarà trasmessa in sei prime serate su Rai1 e disponibile in streaming su RaiPlay. Serena Rossi interpreterà ancora una volta l’assistente sociale Mina Settembre, affiancata da Giuseppe Zeno nel ruolo di Domenico, ginecologo e interesse amoroso della protagonista, e Marisa Laurito, zia Rosa. Una delle novità di questa stagione è l’introduzione di Luca Ward nel cast.
La nuova stagione si apre con Mina impegnata nei preparativi per il matrimonio con Domenico, un evento che assume un significato speciale poiché la coppia mira ad adottare Viola. Il personaggio affronta nuove sfide personali e professionali mentre guida la giovane assistente sociale Fiore, interpretata da Chiara Russo. Inoltre, l’ingresso di Erasmo Genzini nel ruolo di Jonathan aggiungerà nuovo dramma alla vita di Mina. La stagione segna anche l’uscita di scena di alcuni personaggi: Marina Confalone nel ruolo di Olga e Giorgio Pasotti come l’ex marito di Mina.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto