Poggiomarino – Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno riconosciuto immediatamente Taibi Laklech, un 43enne di origini marocchine, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza di un centro scommesse di Poggiomarino mentre, approfittando di una distrazione del titolare, gli rubava il cellulare per poi dileguarsi.
Determinato a recuperare il dispositivo, il negoziante ha utilizzato la localizzazione GPS per rintracciare il ladro, ma quando lo ha raggiunto è stato minacciato con un coltello. A quel punto, sono intervenuti i carabinieri, che hanno bloccato l’uomo.
Nonostante l’evidenza del video, Laklech ha tentato un’ultima mossa disperata per evitare l’arresto: ha dichiarato di essere un collaboratore esterno dell’Arma, un agente sotto copertura appartenente alla “sezione omicidi”. La trovata, però, non ha convinto i militari, che lo hanno ammanettato e condotto nel carcere di Poggioreale.
Per il 43enne, la finta “copertura” è stata smascherata e le accuse di furto e minaccia aggravata restano confermate.
Napoli– I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno inferto un duro colpo al… Leggi tutto
L’attrice, conduttrice televisiva, show woman ed autrice toscana Chiara Francini, nella suggestiva cornice della chiesa… Leggi tutto
Napoli – Sei persone, tra proprietari e gestori del ristorante “Da Corrado”, sono state iscritte… Leggi tutto
Tra passione, carriera e nuove opportunità: ecco cosa riservano le stelle oggi. Giornata sotto l'influenza… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto
Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto