

Napoli. Ieri, un’azione congiunta tra i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e il Nucleo Veicoli Abbandonati della Polizia Municipale ha portato alla rimozione di diversi veicoli abbandonati nel quartiere di Vicaria.
I controlli sono stati effettuati in diverse zone chiave, tra cui piazza Calendia e le vie Pietro Colletta, Soprammuro, Angiporto dei Caserti, San Nicola dei Caserti, Giudecca Vecchia e vico Santa Maria Antesecula.
L’operazione ha portato alla rimozione di un totale di 6 autoveicoli e 21 motoveicoli. I veicoli sono stati trovati in stato di abbandono, tutti sprovvisti di copertura assicurativa.
Il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli cerca un docente di prima fascia AFAM012… Leggi tutto
Prende il via a Portici il “Salotto del confronto”, iniziativa promossa da Giovanni Ciaramella, responsabile… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 – 08 –… Leggi tutto
Le fiamme si sono sviluppate a circa un centinaio di metri dalla piazzola dove, solo… Leggi tutto
Santa Maria La Carità - Una partita di calcio terminata con una coda di violenza.… Leggi tutto
Caivano - Si allunga ancora la drammatica scia delle vittime del lavoro, ma sulla morte… Leggi tutto