foto archivio
I carabinieri del comando provinciale di Napoli stanno effettuando dei servizi straordinari di controllo del territorio nel centro storico della città, nei Quartieri spagnoli, a Fuorigrotta e Bagnoli: identificate 152 persone e controllati 56 veicoli con 7 scooter sequestrati.
Durante le operazioni i carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno denunciato un 22enne trovato alla guida del proprio scooter a piazza Dante senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. Denunciato un parcheggiatore abusivo a via Mezzocannone. Sono tre le attività a piazza Dante alle quali i militari hanno impartito complessivamente 12 prescrizioni per gravi carenze igienico sanitarie.
Nella zona rossa 4 dei Decumani i carabinieri hanno allontanato un uomo in atteggiamento molesto. Sono 6 i ragazzi segnalati alla Prefettura trovati in possesso in altrettante distinte perquisizioni di hashish e marijuana. Controlli al codice della strada con 21 sanzioni.
A Fuorigrotta i carabinieri della locale compagnia hanno denunciato un venditore di sigarette di contrabbando trovato in possesso di 5 chili di bionde illegali. Al termine dei controlli saranno due i parcheggiatori abusivi denunciati, diversi quelli sanzionati. Sono due i ragazzini segnalati alla prefettura perché trovati con modiche quantità di droga. Anche qui controlli al codice della strada con i carabinieri che hanno sanzionato 11 autisti indisciplinati.
Torre del Greco – Prosegue senza sosta l’attività di contrasto all’abusivismo edilizio da parte della… Leggi tutto
Pensavate di passare alla Storia con un atto eroico? In questo modo? No, mi dispiace… Leggi tutto
Casavatore - Festa dei Gigli: il sindaco Gaetano Manfredi in città con il primo cittadino… Leggi tutto
Un litigio nato su Instagram per un’offesa a sfondo personale ha rischiato di degenerare in… Leggi tutto
Napoli – Un vero e proprio laboratorio clandestino per la produzione di tabacco da narghilè,… Leggi tutto
Mugnano – E' morto ieri sera Emanuele Palma, il 15enne di Calvizzano gravemente ferito in… Leggi tutto