Il luogotenente Corrado Scola
Lutto nell’Arma dei Carabinieri: il luogotenente Corrado Scola è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli. Aveva 50 anni.
Il luogotenente Scola, originario di Casal Velino e comandante della stazione dei Carabinieri di San Damiano d’Asti, aveva subito un grave incidente domestico il 2 gennaio, mentre si trovava nella sua abitazione durante le festività natalizie.
Durante delle operazioni di manutenzione, Scola è precipitato da una scala a pioli, subendo un forte trauma cranico.
Dopo l’incidente, il militare era stato immediatamente soccorso e trasferito d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Vista la gravità delle sue condizioni, era stato poi trasferito al Cardarelli di Napoli, dove è rimasto in coma per dieci giorni prima di spegnersi.
La notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito le comunità di Casal Velino e San Damiano d’Asti. Scola era noto per il suo impegno nell’Arma, dove aveva servito per anni, prima come vicecomandante e poi come comandante. I colleghi e i cittadini si stringono attorno alla famiglia, esprimendo cordoglio e solidarietà in questo momento di grande dolore.
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' un vero peccato che sia successo questo, non lo conoscevo pero sembra che fosse una brava persona. La famiglia deve essere devastata da questa notizia, un lutto cosi è difficile da affrontare e comprendere.
Sì, davvero triste. Le situazioni come queste ci fanno riflettere su quanto sia fragile la vita. Spero che la famiglia possa trovare un po' di pace in questo momento difficile.
Sono d'accordo, la comunità ha perso una persona importante. È sempre brutto sentire di incidenti cosi tragici, soprattutto quando riguardano chi serve per proteggere gli altri.