Approfittando del fragore dei botti di Capodanno, una banda di ladri ha colpito un magazzino di prodotti agricoli a Pollena Trocchia. I rumori sospetti, però, non sono sfuggiti al titolare dell'azienda, che risiede al piano superiore.
L'uomo, insospettito dai movimenti nel deposito, ha immediatamente contattato il 112. I Carabinieri della Tenenza di Cercola sono intervenuti tempestivamente, sorprendendo i malviventi sul posto. Alla vista delle forze dell'ordine, tre dei ladri sono riusciti a dileguarsi, ma un quarto è stato fermato grazie anche all'aiuto del proprietario.
In manette è finito un 35enne di origine irachena, accusato di concorso in furto aggravato. Parte della refurtiva è stata recuperata, mentre il resto rimane ancora disperso.
Potrebbe interessarti
Calciatore accoltellato a Chiaia: è stata una spedizione punitiva: il giallo della telefonata tra i genitori
Capodanno a Napoli: scatta il piano sicurezza, vietati botti e bottiglie in centro
Cicciano, incubo in casa: lancia una sedia alla moglie davanti alla figlia di 10 anni
Webuild conquista la Linea 10 della metro di Napoli: contratto da 660 milioni
Il sospettato è stato trasferito in camera di sicurezza, in attesa di giudizio. Nel frattempo, proseguono le indagini per identificare e catturare i complici in fuga.
Fonte Verificata






Commenti (1)
La notizia è molto allarmante, ma mi fa pensare che la sicurezza deve essere rinforzata in queste aree. I ladri non dovrebbero essere in grado di colpire cosi facilmente. Speriamo che la polizia riesca a fermarli tutti.