

Il Centro per l’Impiego di Benevento ha chiuso temporaneamente i battenti a causa degli ingenti danni provocati da un furto avvenuto nei locali della struttura. Ignoti, nel tentativo di rubare il denaro contenuto nelle gettoniere dei distributori automatici, hanno sradicato un tubo dell’acqua, provocando un allagamento che ha reso inagibili gli uffici.
L’episodio, avvenuto nelle scorse ore, ha costretto alla chiusura immediata della sede, che rimarrà off-limits fino al completamento delle operazioni di riparazione e ripristino degli ambienti danneggiati. Nonostante l’imprevisto, i servizi per i cittadini non subiranno interruzioni.
Le forze dell’ordine sono già al lavoro per risalire ai responsabili del furto e stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza per raccogliere elementi utili alle indagini. Nel frattempo, l’amministrazione invita i cittadini a utilizzare i canali digitali per richiedere informazioni e assistenza fino alla riapertura degli uffici.
Licenziamenti dal 1° novembre e ricorso al Tar contro la Regione Campania. È quanto, secondo… Leggi tutto
Una fiaccolata per ricordare Salvatore Calignano e riportare al centro dell’attenzione il tema della sicurezza… Leggi tutto
Un luogo simbolo della bellezza diventa anche uno spazio di riscatto e autonomia. Alla Reggia… Leggi tutto
Grumo Nevano - Blitz ad ampio raggio della Polizia di Stato per la prevenzione dei… Leggi tutto
Ultime ore per partecipare al Maxi Avviso ASMEL 2026, la selezione nazionale che apre la… Leggi tutto
Risultavano regolarmente in servizio all’ospedale San Pio di Benevento, ma in realtà si trovavano altrove.… Leggi tutto