Incidente mortale con un cinghiale sulla Statale 90
Un grave incidente si è verificato sulla Statale Ofantina bis, in provincia di Avellino, dove un camion adibito al trasporto di latte ha investito un gruppo di cinghiali. Nell’episodio, accaduto nella tarda serata di ieri nei pressi del bivio per Cairano, undici animali sono rimasti uccisi.
L’autista del tir, trovandosi improvvisamente davanti gli animali, non ha potuto evitare l’impatto, che è stato molto violento. A seguito dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri e il personale dell’Asl, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza della strada, procedura che ha richiesto diverse ore.Il tir ha riportato significativi danni alla carrozzeria.
Nella stessa provincia, sulla Statale 7, nell’area del comune di Cona della Campania, si è registrato un altro incidente che ha coinvolto la fauna selvatica. Un lupo di due anni è stato investito e ucciso mentre era all’inseguimento di un branco di cinghiali.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' un'episodio molto triste quelo che è successo sulla Statale Ofantina bis, mi dispiace per gli animali che sono morti. Spero che si possa trovare un modo per prevenire incidenti simili in futuro e proteggere la fauna.