foto archivio
Napoli. Un giovane è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver aggredito gli agenti. L’incidente si è verificato ieri mattina quando un 18enne originario della Tunisia, che si trovava irregolarmente nel Paese e con precedenti di polizia, è stato fermato dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato per un controllo di routine.
Durante il Servizio di pattugliamento mentre gli agenti stavano svolgendo il loro consueto servizio di controllo in via Carriera Grande, hanno notato il giovane che ha cercato di evitare il controllo.
Il comportamento sospetto ha indotto i poliziotti a intervenire prontamente. Nel momento in cui gli agenti si sono avvicinati per procedere al controllo, il ragazzo ha reagito con violenza, scatenando un’aggressione nei confronti degli operatori di polizia. Dopo una breve colluttazione, gli agenti sono riusciti a immobilizzare l’individuo, traendolo in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto
Le acque di Ischia questa mattina sono state scenario di un episodio destinato a far… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano come le cose possano succedere. Un ragazzo cosi giovane e in difficoltà, ma reagire con violenza non è mai la soluzione. Spero che possa ricevere aiuto e capire i suoi errori.