Un video degli Arteteca ha catturato l'attenzione del pubblico online, diventando rapidamente virale. La clip mostra Monica coinvolta in una telefonata comica con Babbo Natale, durante la quale sclera perché quest'ultimo sembrerebbe in difficoltà nel soddisfare alcuni desideri.
La scena propone un tono leggero, con la comica partenopea che suggerisce a Babbo Natale di valutare l’assunzione di personale per gestire meglio il lavoro natalizio.
La voce narrante di Enzo si inserisce fuori campo, aggiungendo ulteriori tocchi di umorismo al video.Potrebbe interessarti
Commenti (3)
È vero, ho notato che gli Arteteca sanno come intrattenere il pubblico. L’idea di suggerire a Babbo Natale di assumere personale è stata geniale e molto attuale.
Concordo con te, Mattia! La telefonata era esilarante e mi è piaciuto molto come hanno giocato con l’idea di Babbo Natale in difficoltà. Spero di vedere altri video simili in futuro!
Il video degli Arteteca è stato veramente divertente e ho riso tanto. Monica ha fatto un lavoro eccezionale nel rendere la scena comica. Babbo Natale sembrava confuso, il che ha reso tutto più divertente. Bravo a tutti!