foto di repertorio
La Procura della FIGC ha aperto un’inchiesta sul presunto caso di evasione fiscale che coinvolge alcuni arbitri di caratura internazionale. L’indagine è stata avviata nei giorni scorsi, a seguito di articoli di stampa che hanno rivelato le sanzioni inflitte dall’Agenzia delle Entrate a diversi direttori di gara, tra cui spiccano i nomi degli ex arbitri Daniele Orsato e Gianluca Rocchi.
Al centro della vicenda, i mancati versamenti dei compensi percepiti per le prestazioni in competizioni Uefa. Secondo quanto riportato da LaPresse, il procuratore federale Giuseppe Chinè è pronto a muovere i primi passi concreti nell’indagine con le audizioni previste nei prossimi giorni.
L’inchiesta si preannuncia di grande rilevanza per il mondo arbitrale e calcistico italiano, poiché coinvolge figure di spicco che hanno rappresentato l’Italia ai più alti livelli del calcio europeo. La FIGC si mostra decisa a fare luce sulla questione, ribadendo la sua linea di fermezza nei confronti di qualsiasi violazione delle norme fiscali.
Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto