Al termine della sconfitta di misura contro il Napoli, il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn. “Affrontare questo Napoli non era facile. Ha degli esterni che ti puntano nell’uno contro uno e ti fanno indietreggiare fino alla tua area di rigore. Noi, prima del rigore, ci siamo abbassati un po’ troppo ed abbiamo subito la loro pressione. Poi siamo stati bravi a ribaltare l’azione ed a creare delle difficoltà al Napoli. Peccato, perché c’è stata una nostra ingenuità in una partita che la squadra aveva interpretato cercando di ribattere colpo su colpo alle loro iniziative”, ha dichiarato l’allenatore dei lagunari.
Di Francesco ha evidenziato i miglioramenti mostrati dalla squadra nella ripresa: “Avevo preparato la partita in una certa maniera, la squadra ha fatto il meglio che poteva. Un po’ più di coraggio c’è stato specie nella ripresa. Il Napoli è una squadra che ti fa abbassare facilmente. Peccato per il risultato, ma ci conforta la prestazione”.
Guardando al futuro, l’allenatore ha parlato degli impegni imminenti e del mercato: “Adesso arrivano partite per fare punti. La Serie A è un campionato in cui con una o due vittorie passi dall’inferno al paradiso. L’importante è non attaccarsi al risultato ma ottenerlo attraverso le prestazioni”. Sul fronte mercato, ha aggiunto: “Qualcosina dobbiamo fare, dobbiamo completare questa squadra. Vogliamo rinforzare tutti i reparti. Ci sta pensando la società”.
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto