

Chiara Ancito
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di “Cammela”, sarà a Napoli con il suo spettacolo. Il 19 gennaio 2025, alle 18, l’attrice si esibirà al Teatro Acacia con “Cammela e il gruppo delle mamme”.
Cammela, una figura iconica sui social, è una madre siciliana incarnata da Chiara Anicito. La popolarità online di Cammela ha permesso all’attrice di portare il personaggio sui palchi di tutta Italia, raccogliendo ampi consensi.
Chiara Anicito, nata nel 1987 a Catania ma residente a Milano, è una figura versatile nel panorama artistico italiano, nota per le sue capacità comiche e non solo. Ha ottenuto vari riconoscimenti, tra cui il Premio “Charlot” e il successo in festival di comicità, oltre a partecipazioni cinematografiche e televisive.
Lo spettacolo “Cammela e il gruppo delle mamme” integra monologhi e parodie, incentrandosi su esperienze quotidiane che diventano divertenti gag. La rappresentazione, prodotta da Vera Produzione, riflette le dinamiche delle famiglie contemporanee.
I biglietti sono disponibili su Ticketone, Go2 e al botteghino del Teatro Acacia. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 335 5235134 o scrivere a info@veragency.com.
Napoli - «Ho pagato per far morire mia figlia». È il grido di dolore, lucido… Leggi tutto
Napoli torna sotto la lente della Questura con un nuovo servizio straordinario di controllo del… Leggi tutto
Casapesenna - Oltre 460 grammi di marijuana pronti per essere confezionati e venduti, un rotolo… Leggi tutto
Roma - Rischia di morire per un'allergia alla caseina dopo una cena in un ristorante… Leggi tutto
Una guida troppo spericolata per passare inosservata, culminata in un doppio arresto per detenzione ai… Leggi tutto
Napoli - Il pomeriggio del 29 giugno 2026 non è stato un lunedì qualunque per… Leggi tutto