Billy Gilmour, 23enne centrocampista scozzese, si racconta in un’intervista a BBC Scotland, parlando del suo trasferimento dal Brighton al Napoli, avvenuto la scorsa estate. Una scelta importante per la carriera del giovane, che sembra aver trovato la sua dimensione in maglia azzurra.
“Volevo spingermi oltre, vedere fin dove potevo arrivare. Devo dire grazie al Brighton, si è comportato benissimo con me, mi ha aiutato tanto. Ma non ho rimpianti, so che ho fatto la scelta giusta e sono molto contento di vestire la maglia azzurra,” ha dichiarato Gilmour. L’approdo al Napoli, secondo il centrocampista, rappresenta una grande opportunità per crescere ulteriormente e puntare a traguardi ambiziosi con i suoi nuovi compagni: “Mi auguro di fare bene a Napoli e di prendermi delle belle soddisfazioni con la squadra.”
Un capitolo importante del racconto di Gilmour è dedicato al tecnico Antonio Conte, che guida il Napoli con la consueta determinazione. “È un allenatore importante, serio, piuttosto diretto nel modo di fare. È facile da capire, ti dice le cose in modo chiaro. Se c’è un problema, lui te lo dice e cerca di risolverlo. Sono davvero contento di lavorare con lui,” ha spiegato il giocatore, esaltando il metodo di lavoro dell’allenatore italiano.
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto