Cronaca di Napoli

Agnano, 55enne arrestato per violenza sessuale

Condivid

Agnano – Una serata di paura si è conclusa con l’arresto di un uomo per violenza sessuale e lesioni personali. Nella notte tra sabato e domenica, la Polizia di Stato è intervenuta prontamente per soccorrere una giovane donna in difficoltà, portando all’arresto di un 55enne napoletano.

La vicenda si è svolta in una stradina isolata e buia di Agnano. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, allertati dalla Sala Operativa, sono accorsi sul posto dove, sotto una pioggia battente, hanno trovato una ragazza visibilmente scossa che chiedeva aiuto. La giovane ha raccontato agli agenti di essere stata molestata da un uomo, un conoscente, che le aveva offerto un passaggio a casa. Durante il tragitto, l’uomo avrebbe approfittato della situazione per toccarla nelle parti intime.

Grazie alla tempestiva segnalazione della vittima e alle descrizioni fornite, i poliziotti si sono messi immediatamente sulle tracce del responsabile. Il 55enne è stato rintracciato poco dopo dagli agenti del Commissariato Montecalvario in via Santa Lucia a Monte, dove è stato bloccato e tratto in arresto. L’uomo è ora accusato di violenza sessuale e lesioni personali.


Articolo pubblicato il giorno 16 Dicembre 2024 - 16:47

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Benevento, picchia e ricatta la madre per soldi: 27enne allontanato con braccialetto elettronico

Una spirale di violenza domestica che durava da anni, fatta di minacce, insulti e aggressioni… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 11:35

Ranking FIFA, crollo Italia: è di nuovo fuori dalla top 10

L’Italia non è più tra le prime dieci potenze del calcio mondiale. Con l’aggiornamento ufficiale… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 11:25

Maxi frode fiscale da oltre 26 milioni, scattano i sequestri nel Casertano

Un fiume di denaro pubblico deviato con brevetti inesistenti, aziende create solo sulla carta, crediti… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 11:15

Napoli, arrestato il “re delle truffe” agli anziani: 17 colpi per 400mila euro in un mese

Napoli- Non c'è che dire più che una specialista delle truffe agli anziani è un… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 10:45

Napoli, corteo non autorizzato dei disoccupati: tensioni davanti al porto

Tensione questa mattina nel centro di Napoli, dove un gruppo di disoccupati ha dato vita… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 10:25

Arienzo, sequestrati stupefacenti destinati ai detenuti

Caserta - L'espediente anche questa volta non è servita ad evitare il sequestro della droga… Leggi tutto

10 Luglio 2025 - 09:56