Cronaca Napoli

Scampia, sorpreso con 4 tipi di sostanze stupefacenti: arrestato un 54enne

Pubblicato da
Federica Annunziata

Operazione antidroga della Polizia di Stato a Scampia. Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un 54enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Durante un normale servizio di controllo del territorio, i poliziotti, transitando in via Federico Fellini, hanno notato un uomo che, fermo in strada, stava ricevendo una banconota dal passeggero di un’automobile. Subito dopo, il soggetto ha segnalato la presenza di un secondo uomo, che si è diretto verso un sacchetto nascosto tra le ruote di un’auto in sosta per prelevare un involucro.

Gli agenti sono intervenuti immediatamente, bloccando il secondo uomo e trovandolo in possesso di un involucro contenente cocaina. La perquisizione del sacchetto ha rivelato un quantitativo consistente di sostanze stupefacenti: 14 involucri di cocaina, 21 stecche di hashish, 21 bustine di marijuana e 15 cilindretti di oppiacei. Il 54enne è stato arrestato sul posto con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Allarme caldo a Napoli: ospedali al collasso e picco di malori tra gli anziani

L'estate morde la Campania e Napoli si prepara ad affrontare i giorni più critici dell'ondata… Leggi tutto

18 Luglio 2026 - 21:56

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 18 luglio: il jackpot a 197milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-28-52-62-79-86 Numero Jolly: 61 Numero Superstar:31 Leggi tutto

18 Luglio 2026 - 20:59

La bufala dei bambini rapiti al Maximall: quando una falsa notizia può distruggere reputazioni, lavoro e sicurezza

Un video senza prove, amplificato dall’algoritmo di TikTok, può trasformare una voce assurda in paura… Leggi tutto

18 Luglio 2026 - 20:46

10eLotto i numeri vincenti di oggi 18 luglio 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 6 – 8 –… Leggi tutto

18 Luglio 2026 - 20:37

Lotto, le estrazioni di sabato 18 luglio 2026

Ecco le estrazioni del lotto di oggi 18 luglio 2026 Bari 65 – 47 –… Leggi tutto

18 Luglio 2026 - 20:31

Spahn, capogruppo Cdu-Csu, ricorre alla maternità surrogata ed è costretto a dimettersi

Germania - Bufera mediatica e politica sul capogruppo dell'Unione (Cdu/Csu) in Germania Jens Spahn per… Leggi tutto

18 Luglio 2026 - 20:05