

La Roma torna al lavoro a pieno ritmo dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Claudio Ranieri. I giallorossi proseguono la preparazione in vista del big match di domenica prossima contro il Napoli capolista, in programma allo stadio Diego Armando Maradona.
L’attesa principale ruota attorno a Paulo Dybala, che oggi ha continuato ad allenarsi a parte. Tuttavia, le notizie dal centro sportivo sono positive: l’argentino dovrebbe unirsi al gruppo già da domani, con l’obiettivo di aumentare gradualmente i carichi di lavoro. La speranza è di averlo a disposizione come titolare per la sfida contro i partenopei, cruciale per le ambizioni della Roma in campionato.
Buone notizie anche per Mats Hummels, che ha saltato la sessione odierna per un lieve stato febbrile. Il difensore tedesco sarà regolarmente in campo contro il Napoli. Più cautela, invece, per Mario Hermoso: il centrale spagnolo dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni entro la settimana. L’obiettivo è quello di recuperarlo per l’impegno di Europa League contro il Tottenham, in programma giovedì prossimo.
La Juve Stabia rialza la testa nel modo più convincente possibile. Al Ferraris le Vespe… Leggi tutto
Caserta - Un giovane di 19 anni finge di aver trovato un neonato abbandonato e… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 17- 45 - 59- 74 - 77 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 05 –… Leggi tutto
Il Procuratore di Napoli Nicola Gratteri sottolinea la presenza della Camorra nel settore turistico e… Leggi tutto
Alessandro Di Battista ha ripreso conoscenza dopo alcune ore privo Di sensi. Lo riferiscono fonti… Leggi tutto