

La Roma torna al lavoro a pieno ritmo dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Claudio Ranieri. I giallorossi proseguono la preparazione in vista del big match di domenica prossima contro il Napoli capolista, in programma allo stadio Diego Armando Maradona.
L’attesa principale ruota attorno a Paulo Dybala, che oggi ha continuato ad allenarsi a parte. Tuttavia, le notizie dal centro sportivo sono positive: l’argentino dovrebbe unirsi al gruppo già da domani, con l’obiettivo di aumentare gradualmente i carichi di lavoro. La speranza è di averlo a disposizione come titolare per la sfida contro i partenopei, cruciale per le ambizioni della Roma in campionato.
Buone notizie anche per Mats Hummels, che ha saltato la sessione odierna per un lieve stato febbrile. Il difensore tedesco sarà regolarmente in campo contro il Napoli. Più cautela, invece, per Mario Hermoso: il centrale spagnolo dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni entro la settimana. L’obiettivo è quello di recuperarlo per l’impegno di Europa League contro il Tottenham, in programma giovedì prossimo.
Napoli - Colpire la cura dove è più fragile, sottraendo la speranza ai pazienti oncologici.… Leggi tutto
A Nerano le zucchine fritte, il formaggio e il basilico incontrano il paesaggio marino della… Leggi tutto
Pompei - È accusato di aver travolto e ucciso una donna che attraversava sulle strisce… Leggi tutto
Maddaloni - Un invito a riflettere sulle risorse interiori che ciascuno possiede per affrontare le difficoltà… Leggi tutto
Louis Vuitton cerca a Napoli un Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e Servizi… Leggi tutto
Due arresti durante blitz anti-droga sull’isola di Ischia e a Casamicciola Terme: un 59enne e… Leggi tutto