Intervento della Guardia Costiera salva un uomo.
Una brillante iniziativa della Guardia Costiera garantisce la sicurezza dei cittadini. Il Comandante del Porto di Baia, un valoroso dipendente della Guardia Costiera, si è distinto per un’importante iniziativa a beneficio della comunità locale.
Di fronte all’abbassamento delle acque che ha reso impossibile l’ormeggio delle ambulanze a Pozzuoli, egli ha preso provvedimenti decisivi per risolvere il problema. Da circa due mesi, grazie all’operato del Comandante, è stato istituito un ormeggio sicuro nel Porto di Baia.
Questa misura ha permesso di garantire un’area dedicata anche a terra per la sosta delle ambulanze, assicurando così che i mezzi di soccorso possano operare senza interruzioni e con la massima efficienza.
Un ringraziamento speciale va ai comandanti del porto di Baia e di Pozzuoli per questa lodevole azione. Grazie al loro impegno e alla loro dedizione, i cittadini possono continuare a contare su un servizio tempestivo ed efficace, a garanzia della loro sicurezza.
Il coordinamento tra le istituzioni locali si dimostra ancora una volta essenziale per affrontare e risolvere criticità che minacciano il benessere della popolazione. Un esempio virtuoso di prontezza e organizzazione al servizio della comunità.
Napoli – Blitz delle forze dell’ordine nell’area di via Miano, a ridosso di un noto… Leggi tutto
Napoli – Le fiamme hanno aggredito anche la collina dei Camaldoli, il polmone verde tra… Leggi tutto
Sant'Angelo dei Lombardi – Un agente della Polizia Penitenziaria è stato aggredito da un detenuto… Leggi tutto
Melito – Un incendio è scoppiato oggi in un appartamento situato in una palazzina di… Leggi tutto
Torre del Greco– È deceduto nel pomeriggio all’ospedale del Mare di Napoli il sessantaquattrenne Diego… Leggi tutto
Il boss Michele Orefice, 46 anni, ritenuto a capo dell'omonimo gruppo malavitoso legato componente il… Leggi tutto