

L'ospedale San Pio di Benevento dove è ricoverato il giovane ferito
Benevento. Un uomo di 108 anni si è fratturato il femore, è stato operato e il giorno successivo è tornato in piedi. Questo è accaduto nel reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento, sotto la guida della direttrice generale Maria Morgante.
“Gli interventi chirurgici su persone ultracentenarie sono davvero rari,” ha dichiarato Luigi Matera, direttore dell’Ortopedia e Traumatologia. “La collaborazione e la multidisciplinarietà del nostro personale sanitario sono essenziali,” ha aggiunto, sottolineando in particolare il contributo dei medici del reparto di Anestesia e Rianimazione diretto da Vincenzo Colella.
“Ringrazio tutto il personale medico e sanitario per il loro continuo impegno e invio un abbraccio virtuale al nostro nonnino di 108 anni che si è affidato a noi,” ha concluso la direttrice generale Morgante.
Si intitola “Per noi” il nuovo singolo di Geolier, in collaborazione con Achille Lauro. Il… Leggi tutto
Napoli. -Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri in via Francesco Cilea, dove un uomo… Leggi tutto
Tragedia nel primo pomeriggio lungo la linea ferroviaria Napoli-Salerno. Un uomo è stato investito e… Leggi tutto
Napoli - Rfi ha annunciato interventi propedeutici alla realizzazione del nuovo hub di interscambio di… Leggi tutto
Milano — «L’esperimento termina stasera». Poche parole, pronunciate dal palco dell’Ippodromo Snai durante gli IDays,… Leggi tutto
Napoli— Un'auto pirata che travolge e abbandona una turista di 24 anni sul lungomare, un… Leggi tutto