La città di Salerno è pronta a ospitare la IX edizione di "Luci in Avalon", una rassegna di arte contemporanea che avrà inizio il 30 novembre. L'evento, che coincide con l'inizio delle celebri Luci d’Artista, si svolgerà presso Palazzo Genovese, situato nel cuore del centro storico di Salerno. Organizzato dall’Associazione "Avalon Arte APS", l'evento gode di una location prestigiosa che promette di attrarre appassionati di arte da tutta Italia.
### Dettagli dell'inaugurazione
L'inaugurazione ufficiale si terrà alle ore 17.30. A seguire, alle 18.30, vi sarà la consegna del Premio NOLAVA. Il riconoscimento verrà consegnato al giornalista Enzo Todaro per celebrare la sua stimata carriera, in una cerimonia presentata dal giornalista Paolo Romano.
### La mostra
La mostra sarà aperta al pubblico fino al 7 dicembre e beneficia del patrocinio del Comune di Salerno.Potrebbe interessarti
### Informazioni pratiche
La mostra è visitabile gratuitamente nelle seguenti fasce orarie: nei weekend dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00, e nei giorni feriali dalle 16.00 alle 20.00. Visite al mattino sono disponibili su prenotazione. Per ulteriori dettagli, si può contattare il numero 3332809615. Tra gli artisti partecipanti figurano Cosimina Agresti - A.Mina, Rosa Avellino, Maria Eterna Baratta - MEB, Manuela Borrelli e altri noti esponenti d'arte.







Lascia un commento