

Castellammare. Un ragazzo di soli di 18 anni è morto nella notte in un incidente stradale che si è verificato lungo la statale Sorrentina all’altezza dello stabilimento balneare a Bikini. E’ purtroppo la secondo vittima della strada dopo il 36enne morto ieri sera a Nola.
La vittima si chiamava Simeon Dimitrov, nato in Bulgaria il 14.08.2006 e residente a Castellammare di Stabia in via San Bartolomeo. Il giovane viaggiava in sella a una moto in compagnia di una amica di 17 anni. Erano di ritorno da una serata trascorsa insieme in penisola sorrentina.
Forse la troppa velocità ha determinato la perdita del controllo della moto che si è schiantata contro il muretto parapetto. Purtroppo il 18enne è morto sul colpo mentre la ragazza che era con lui è stata trasferita in ambulanza all’ospedale del Mare di Napoli dove è ricoverata in pericolo di vita.
I carabinieri stanno cercando di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sia ascoltando alcuni testimoni sia analizzando le immagini delle telecamere presenti sul posto.
.Napoli – Un giovane di 24 anni, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla… Leggi tutto
Marano - Cala definitivamente il sipario sulla vicenda giudiziaria a carico di Gaetano Tufo, noto… Leggi tutto
Napoli -Nella serata di ieri, durante i servizi di ordine pubblico in piazza Municipio, gli… Leggi tutto
Dal 13 al 15 luglio, il borgo di Seiano a Vico Equense ospita la quinta… Leggi tutto
Ancora un episodio di violenza in ambito familiare a Napoli. Nella serata di ieri un… Leggi tutto
Napoli - È scattata nel pomeriggio di ieri la segnalazione che ha portato all’arresto di… Leggi tutto