Cronaca

Ciro Salvo affianca Sorì all’European Pizza Show di Londra

Condivid

Sarà il celebre pizzaiolo napoletano Ciro Salvo, noto sia in Italia che all’estero, ad affiancare l’azienda Sorì durante l’European Pizza Show, previsto per il 26 e 27 novembre 2024, presso il centro fieristico Olympia National Hall di Londra.

Ciro Salvo, che già conosce, apprezza e utilizza i prodotti Sorì nelle sue pizzerie, tra cui l’elegante filiale “50 Kalò” al numero 7 di Northumberland Avenue a Londra, ha deciso di dimostrare la sua alta considerazione per l’azienda casearia di Caserta partecipando alla fiera londinese. Qui, proporrà la classica Pizza Margherita in due versioni: una con Fior di Latte e l’altra con Mozzarella di Bufala Campana DOP, entrambe rigorosamente firmate Sorì.

L’European Pizza Show, che vedrà la partecipazione di oltre 300 espositori, unirà due eccellenze campane: Sorì, che esporta in oltre 50 paesi del mondo, e Ciro Salvo, un maestro pizzaiolo noto per la sua meticolosità e il suo perfezionismo, riconosciuto come uno dei maggiori innovatori nel mondo della pizza, pur mantenendo fedeltà agli stilemi del made in Naples.

A Londra, Salvo metterà in luce il ruolo cruciale che i prodotti caseari svolgono nel valorizzare le sue creazioni.

“La nostra presenza all’European Pizza Show sarà un’opportunità straordinaria per illustrare la qualità dei nostri prodotti e per contribuire all’espansione del prodotto Pizza in Europa, grazie alla collaborazione con uno dei più grandi interpreti della pizza napoletana, che contribuisce a far conoscere l’eccellenza dei nostri prodotti attraverso la sua competenza minuziosa,” hanno dichiarato i fratelli Gaetano e Antonello Sorrentino.

Ciro Salvo, da parte sua, ha sottolineato che “La Mozzarella di Bufala e il Fior di Latte di Sorì sono prodotti che mi garantiscono esattamente ciò che cerco per le mie pizze: freschezza, gusto e una tenuta perfetta, con un livello qualitativo altissimo e costante.

Utilizzare questi prodotti a Londra durante una fiera con la partecipazione di oltre 10.000 operatori del settore provenienti da tutta Europa, è un modo per testimoniare a un pubblico internazionale il valore di un prodotto italiano fatto con estrema maestria e passione.”


Articolo pubblicato il giorno 20 Novembre 2024 - 13:10

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d’urgenza al Santobono

Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:15

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54

Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno scudetto sempre più vicino

Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:24