Torre Annunziata, è cosciente l'operaio ferito al Maximall: cantiere sequestrato

Condivid

Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane nel cantiere del centro commerciale Maximall Pompeii che si trova nel comune di Torre Annunziata. Il forte vento ha causato lo scoperchiamento e la conseguente caduta di una tettoia che ha colpito un operaio.

L'uomo di 29 anni è stato trasportato in ambulanza all'ospedale del Mare di Napoli dove trascorse alcune ore dal forte trauma si è ripreso. Ora è cosciente e vigile e non ha riportato gravi conseguenze. Rimane comunque ricoverato per gli accertamenti clinici. Non ha riportato fratture ed è fuori pericolo.

 Cantiere sequestrato e inchiesta della Procura di Torre Annunziata

La Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro dell'area interessata. Indagini in corso da parte dei militari dell'Arma. Sul posto è arrivato anche personale dell'Asl Napoli 3 Sud.

Articolo pubblicato il 22 Novembre 2024 - 10:44 - Rosaria Federico

Leggi i commenti

  • E' una situazion strana questa, ma è buon che l'operaio sta bene e non ha gravi consegunze. Speriamo che le indagini vanno avanti e si capisce cos'è successo esattamente per evitare incidenti simili in futuro.

Pubblicato da
Rosaria Federico