L'incidente è avvenuto in una ditta situata a Campagna, dove un operaio di Serre ha perso tre dita della mano.
I carabinieri di Eboli, guidati dal capitano Greta Gentili, hanno identificato l'azienda coinvolta. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città, l'uomo, un 40enne, ha subito l'amputazione del medio, dell'anulare e del mignolo, riportando inoltre seri danni all'avambraccio.
Oggi l'operaio dovrà sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico.Potrebbe interessarti
Furto al Leroy Merlin di Salerno: rubati 6.500 euro dalle casse automatiche
Scontro tra moto e auto sulla Bussentina: morta una coppia della provincia di Salerno
Salerno, assalto audace a sala scommesse di fronte alla caserma: due rapinatori bloccati in flagranza
Ascea, aggredisce i soccorritori del 118 mentre prestano soccorso a sua madre
Nelle prossime ore gli ispettori del lavoro effettueranno un sopralluogo presso l'azienda di Campagna per chiarire le dinamiche dell'incidente. Al momento non ci sono persone indagate. L'inchiesta ha subito un ritardo a causa della mancata comunicazione da parte dei medici dell'ospedale di Eboli alle autorità.
Sin dal primo soccorso, le condizioni dell'operaio sono apparse gravi. La pressa gli ha schiacciato le tre dita e causato gravi lesioni all'avambraccio. L'uomo è attualmente in cura presso un centro specializzato.
Lascia un commento