

Franco Alfieri
Gli avvocati difensori hanno presentato istanza di annullamento dell’ordinanza cautelare che, lo scorso 3 ottobre, ha portato all’arresto di Franco Alfieri, presidente della Provincia di Salerno e sindaco di Capaccio Paestum, attualmente sospeso da entrambe le cariche.
L’udienza presso il Tribunale del Riesame di Salerno, in cui i legali di Alfieri, Agostino De Caro e Domenicantonio D’Alessandro, hanno esposto vari argomenti, si è protratta per circa quattro ore. Alfieri è indagato dalla Procura di Salerno in un’inchiesta che coinvolge, con accuse di corruzione e turbativa d’asta, sei persone in totale.
Mentre per gli altri indagati è stata disposta la misura cautelare ai domiciliari, Alfieri si trova in carcere. La decisione dei giudici del Tribunale della libertà è attesa nelle prossime ore.
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto