AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2025 - 20:57
12.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2025 - 20:57
12.6 C
Napoli

Circumvesuviana in tilt a Meta: passeggeri a piedi per le strade della Penisola Sorrentina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ennesima mattinata di problemi per gli utenti che si servono dei treni  della Circumvesuviana.

PUBBLICITA

Come informa la stessa Eav attraverso una nota, "causa problemi tecnici la circolazione ferroviaria sulla linea Napoli-Sorrento è interrotta tra Meta e Sorrento".

Il treno delle 6:53 da NAPOLI per Sorrento è stato soppresso da Meta a Sorrento, quello delle ore 8:14 da Sorrento per Napoli ha avuto origine da Meta alle ore 8:22.

Al momento la tratta è ancora sospesa e come sempre le associazioni utenti segnalano e postano video e foto dei loro disagi sulla pagina facecook "Circumvesuviana, guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti".

"Quando il nostro treno è arrivato a Meta, e ci è stata comunicata la ferale notizia, noi passeggeri siamo subito scesi dal convoglio per raggiungere le destinazioni con le nostre gambe.

Ed eccoci qui signori, a piedi sul corso Italia, tra noi c'è chi deve raggiungere la vicina Piano di Sorrento, chi sta provando l'eroica traversata fino a Sorrento, c'è qualcuno che ha addirittura fermato un taxi provando a lasciare vigliaccamente i compagni di viaggi. Ma qui non si molla, si va tutti insieme, a testa alta, sembra il piano d'evacuazione di Dunkirk ma è soltanto Meta di Sorrento. Winston Churchill sarebbe fiero di noi".


Fonte Verificata

Commenti (1)

Che situazione assurda, sembra un film di guerra! Speriamo risolvano presto i problemi e tutti possano tornare a viaggiare tranquilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…