A Pozzuoli, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato in flagranza di reato un uomo e sequestrato 5,7 kg di marijuana.
In particolare, i militari del Gruppo di Frattamaggiore, nell’ambito di un'operazione finalizzata al contrasto dei traffici illeciti, hanno fermato un’automobile sospetta, al cui interno è stato trovato un pacco contenente numerose buste sigillate con infiorescenze di canapa indiana.
Il pacco, proveniente dalla Spagna, avrebbe fruttato oltre 60.000 euro se immesso nel mercato illecito.
Sono stati inoltre sequestrati circa 400 euro in contanti, cinque telefoni cellulari, un documento d’identità falso e l’auto utilizzata.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
La droga avrebbe fruttato 60mila euro
All'indagato sono stati contestati i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle operazioni, l’autorità giudiziaria ha ordinato il trasferimento del responsabile presso il carcere di Poggioreale.
Dopo la convalida dell’arresto da parte del GIP del Tribunale di Napoli, è stata applicata la misura cautelare della custodia in carcere.
Ora le indagini continuano per risalire ai fornitori ma anche ai destinatari e i legami del corriere della droga arrestato.
Lascia un commento