AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.9 C
Napoli

Arrestati a Qualiano i due ladri della Opel Corsa

I due erano diventati il terrore degli automobilisti dei comuni a Nord di Napoli
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Negli ultimi giorni, un'auto sospetta è stata avvistata in diversi comuni a nord di Napoli. Si ritiene sia collegata a una serie di furti di veicoli. La targa è stata segnalata a tutte le pattuglie dei carabinieri, ma sono stati quelli della stazione di Qualiano a localizzarla.

L'auto, una Opel Corsa, è stata avvistata brevemente in via Belvedere a Marano, con più persone a bordo.

Dopo circa 15 minuti, i militari l'hanno trovata parcheggiata in via Santa Maria a Cubito, nel comune di Qualiano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Prima che potesse ripartire, i carabinieri sono intervenuti bloccandone la fuga. A bordo c'erano un 31enne incensurato e un 20enne già noto alle forze dell'ordine.

Nel veicolo sono stati rinvenuti diversi attrezzi da scasso e chiavi universali.

Avevano appena rubato una Fiat 500

Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza in via Belvedere, si è scoperto che poco prima i due avevano rubato una Fiat 500L parcheggiata davanti a un supermercato. L'auto rubata è stata successivamente recuperata e restituita al proprietario.

I due sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato in concorso. L'arresto è stato convalidato e ora si trovano agli arresti domiciliari.

Articolo pubblicato il 2 Ottobre 2024 - 09:35 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!