

Vitulazio. Ieri sera, intorno alle 20:00, una donna di 53 anni ha contattato la centrale operativa della Compagnia di Capua, denunciando di essere stata aggredita verbalmente dal marito durante una lite scoppiata per motivi banali.
La donna ha riferito all’operatore che il marito, in stato di ebbrezza, aveva già distrutto piatti, bicchieri e altri oggetti domestici prima di iniziare a inveire contro di lei, e che i suoi tentativi di calmarlo erano risultati inutili.
I carabinieri, giunti sul posto a Vitulazio per soccorrere la vittima, sono stati inizialmente minacciati verbalmente dall’uomo e poi aggrediti fisicamente. Il 58enne ha cercato di colpire uno dei militari con una testata.
Vista la grave agitazione dell’uomo, che continuava a minacciare e attaccare i carabinieri nonostante i tentativi di calmarlo, si è reso necessario l’uso del taser per immobilizzarlo. Solo dopo l’intervento della pistola elettrica i militari sono riusciti a bloccarlo.
L’uomo è stato arrestato per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Circola una lista che indica Artioli indisponibile e sette assenti per la Juve Stabia in… Leggi tutto
Mondragone - Una notte di festa trasformata in un drammatico teatro di violenza. Nella notte… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi, un uomo di 35 anni in sella a una moto, per… Leggi tutto
Thomas Berenbruch (2005) verso l'Avellino: accordo su prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto per… Leggi tutto
Lucca, rientrato dal prestito al Nottingham Forest, è nel mirino del Torino secondo i rumor… Leggi tutto
Napoli - Nuova polemica tra il Comitato Tassisti di Base di Napoli e l'amministrazione comunale.… Leggi tutto