AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 21:54
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 21:54
18.3 C
Napoli
L'EPISODIO CHOC

Napoli, 26enne irregolare entra in auto in movimento per molestare una donna: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Serata di tensione ieri a Piazza Garibaldi, dove un 26enne di origine algerina, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per danneggiamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. L'episodio si è verificato quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il consueto servizio di controllo del territorio, hanno notato un’automobile circolare con la portiera aperta e un uomo aggrappato al veicolo con i piedi penzoloni.

Insospettiti dalla scena, gli agenti sono immediatamente intervenuti per fermare l’individuo, che appariva in evidente stato di alterazione psico-fisica e che, nonostante le resistenze, è stato bloccato con difficoltà.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Dopo aver ricostruito i fatti, i poliziotti hanno scoperto che l’uomo, in preda all'agitazione, aveva poco prima molestato una donna in strada.

La vittima, spaventata, aveva cercato di allontanarsi chiedendo aiuto al conducente di un’auto in transito. Proprio in quel momento, il 26enne era riuscito a intrufolarsi all’interno del veicolo, dando vita alla pericolosa scena che ha attirato l’attenzione degli agenti. Condotto presso gli uffici di polizia, l’uomo ha continuato a minacciare i poliziotti e ha danneggiato la porta d’ingresso della struttura. È stato infine tratto in arresto e dovrà rispondere delle accuse di danneggiamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Articolo pubblicato il 15 Ottobre 2024 - 15:03 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!