AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli

Scampia, omicidio Camillo Esposito: fari puntati sulla Vinella Grassi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Fari puntati sul clan della Vinella Grassi. Il plateale omicidio di Camillo Esposito, il 29enne ucciso sabato sera mentre era dal barbiere in via Ghisleri a Scampia ha riacceso l'attenzione sul clan dei Girati.

La giovane vittima negli ultimi tempi stava frequentando proprio persone legate al clan della Vinella. Ufficialmente non risultava inquadrato in alcun contesto camorristico ma la teatralità del suo omicidio è un segnale inquietante.

Le indagini della squadra mobile in questi primi due giorni si sono orientate ad ascoltare familiari ed amici, ad analizzare il traffico telefonico, i social network e a cercare immagini utili attraverso la visione delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Ma si cerca anche il "filatore" ovvero colui che ha segnalato ai killer la sua presenza dal barbiere di via Ghisleri a quell'ora. La classica soffiata che poi ha dato il via all'azione di morte.

Gli agenti della squadra mobile hanno effettuato anche una serie di perquisizioni di persone inquadrate nel clan della Vanella Grassi che nell'ultima settimana ha fatto registrare una scarcerazione eccellente.

 Scarcerato Salvatore Petruccione jr figlio del boss Totore o' marenar

Ovvero quella di Salvatore Petruccione junior figlio del fondatore del clan "Totore o marenar". Il giovane è uscito dopo meno di 4 anni di carcere ottenendo gli arresti domiciliari. Era stato arrestato per il pestaggio di un giovane di Melito per una ragazza contesa.

Articolo pubblicato il 10 Settembre 2024 - 07:29 - Giuseppe Del Gaudio

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!