AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2025 - 05:24
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2025 - 05:24
10.8 C
Napoli
L'EPISODIO

Capaccio: ingerisce sostanza stupefacente dopo essere stato sorpreso da vigilantes, morto 34enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un drammatico episodio ha scosso la comunità di Capaccio Paestum, nel Salernitano, dove un uomo di 34 anni è deceduto dopo aver ingerito una sostanza, presumibilmente stupefacente. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri nella frazione di Sorvella, e i contorni della vicenda sono ancora in fase di accertamento.

PUBBLICITA

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo sarebbe stato sorpreso dai vigilantes all'interno di una struttura in costruzione, armato di un martello. Presumendo che i vigilantes fossero forze dell'ordine, il 34enne avrebbe ingerito rapidamente una sostanza non identificata, probabilmente nel tentativo di evitare conseguenze legali.

Subito dopo, l'uomo ha accusato un malore. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari del 118, allertati dalle guardie giurate, non c'è stato nulla da fare. Il 34enne è deceduto sul posto. Le autorità sono immediatamente intervenute: i carabinieri hanno avviato un'indagine per chiarire le circostanze esatte del decesso. Al momento, rimangono dubbi sull'effettiva causa della morte.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…