Il Questore di Napoli ha adottato 23 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), istruiti e predisposti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, per periodi da 3 a 6 anni, nei confronti di altrettante persone di età compresa tra i 20 e i 47 anni.
In particolare, poco prima della partita di calcio "Real Casalnuovo-Siracusa Calcio" disputatasi lo scorso 5 maggio presso lo stadio comunale "Domenico Iorio" di Casalnuovo di Napoli, valevole per il campionato di serie D, vi era stata una violenta rissa tra numerosi soggetti della tifoseria locale, armati di mazze e bastoni, alcuni dei quali con volto travisato, ed un gruppo di tifosi siracusani anch'essi armati di bastoni mazze da baseball.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
Gli agenti, anche grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza, avevano individuato 23persone che erano state indagate a vario titolo.
Lascia un commento