Fugge con un’auto rubata tra le vie delle Vele a Scampia ma viene fermato dai carabinieri dopo un inseguimento. È successo nella notte quando un 34enne ha prima litigato con due persone dopo averli speronati con la sua auto e aver tentato di rubare lo scooter.
I carabinieri della stazione di Scampia sono di passaggio e assistono alla scena. Il 34enne sale su una Fiat 500 e parte in fuga inseguito dai carabinieri per diversi minuti, ad alta velocità tra le strade del quartiere delle Vele.Il 34enne prova a sfuggire alla cattura e, per ostacolare i carabinieri e allontanare la gazzella, apre lo sportello della sua 500 come per spingerli fuori strada.
I militari invece lo inseguono e lo portano fino a un vicolo cieco nel Parco dei Ciliegi. L’uomo prova la fuga a piedi, ma viene fermato e arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Il veicolo che guidava, poi restituito, era stato appena rapinato a un 24enne.
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto
Roma – Continua a crescere il bilancio delle vittime del virus West Nile in Italia.… Leggi tutto
Napoli – Una settimana di controlli intensivi ha interessato il Golfo di Napoli, dove le… Leggi tutto